Come essere perfette al taglio torta

Hai presente quando si arriva a fine giornata ad un matrimonio?

Quando gli ospiti, con la pancia piena e dopo balli scatenati si sono adagiati per non dire lasciati andare sulle sedie… con la cravatta slacciata o addirittura la camicia fuori dai pantaloni e le donne con le scarpe in mano?

Ecco quello è il momento del taglio della torta!

Pensa a come potrai essere stanca tu sposa, dopo tutta la preparazione, la tensione della giornata e magari il caldo estivo!

 

In quel momento sarai al centro dell’attenzione e con il tuo sposo sarete immortalati in una foto tra le più condivise e cliccate!

Un’idea potrebbe essere scattare una foto del taglio della torta a inizio giornata, facendo una finta, per essere in ordine e freschi nel ritratto…

Ma sarebbe comunque una finta!

Un momento che non sarà condiviso con gli ospiti nella realtà, togliendo così la reale emozione dal vostro volto.

Ti piacerebbe invece ottenere una foto con espressioni di stupore reale, anche sul volto degli ospiti, ma senza risultare disordinata e sciupata, anzi presentarsi in una veste nuova?

Per ovviare al problema dell’acconciatura potresti trasformarla velocemente con una corona di fiori freschi appena composta! E con un ritocco di rossetto i tuoi ospiti resteranno stupiti!

 

Oppure progetteremo un “gioiello floreale” su misura per te: un accessorio che darà nuovo risalto alla tua figura!

Per scoprire come possiamo trasformare il tuo taglio torta

in un vero “momento clou”

prenota la tua consulenza e scopri quali sono le attenzioni che dedichiamo ai nostri sposi durante la giornata del matrimonio

 

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *